domenica 1 giugno 2003

ducksitting

pessimismooo... e fastidio! non bastava il fatto che i miei siano partiti venerdì mattina, lasciandomi la fattoria (cioè le oche le anatre le galline i tacchini i piccioni i conigli i coniglietti i pulcini e naturalmente il cane e il canarino) e l'orto a carico fino a lunedì sera, il fatto che non piove e quindi devo innaffiare l'orto "a mano", il fatto di non essere riuscita a comprare la maglietta confusa perchè la banca sella mi ha in antipatia.

ieri sera minacciava pioggia e così gli amici che sarebbero dovuti venire alla sagra si sono spaventati e mi han dato buca. però la pioggia non c'è stata e così oggi ho dovuto di nuovo innaffiare tutto.

oggi sono andata a vedere la mostra su kandinsky e le magliette più belle erano solo di taglia xxl.

dài, il fatto è che venerdì compio 29 anni e quindi sabato sarò già nel mio trentesimo anno di vita. chi l'avrebbe mai detto?!

però c'è una cosa che fa ben sperare: i nasturzi stanno riuscendo a germogliare anche se il mio cane ha scompigliato tutto quanto =)

3 commenti:

  1. Carissima, consolati...anche qua niente di particolarmente esaltante, solo troppe cose da fare tutte assieme, uffa! Ma lo sai che 'our mutual friend' ancora è indeciso se venire al concerto del 14? Teme (o sarebbe meglio dire, spera) che la morosa (ex, a quanto sembra) si faccia risentire proprio in quel fine-settimana e quindi nn sa che fare, uffa!!! Dici che alla fine ce la faremo a convincerlo a 'staccare la spina' per due giorni?

    RispondiElimina
  2. 'spetta che mò gli scrivo ben io...

    RispondiElimina
  3. eccheccavolo, sarebbe la seconda volta che mi dà buca.

    RispondiElimina