sabato 21 giugno 2003

fotoblog o no?

solo un timido interrogativo: che sia il caso di aprire un fotoblog? non è che con tutte queste foto la pagina sta 20 minuti a caricarsi? ma a me in realtà le foto piacciono così, come parte integrante e farcitura al testo, da sole non mi sanno di niente, tanto varrebbe metterle in un album.

9 commenti:

  1. Ciaoooooo ! Come stai? Dalle impronte nel fango al ponte di Bassano...uhm...troppo tempo che non passo di qui,già. Ora che il mio blog è in ferie posso dedicarmi alla...lettura ! La pagine si carica benissimo in un attimo. Appoggio la mozione? Quale? E che m'importa? La qualsiasi :o) Bacio meg

    RispondiElimina
  2. Che sbadata...hai anche cambiato vestito...sei tutta arancio e rosa...bellissimo ! Estate ! meg

    RispondiElimina
  3. ok, io direi niente fotoblog: ho appena chiuso Alle isole Svalbard, sarebbe un controsenso aprire un nuovo blog dopo che non riesco a star più dietro a quello vecchio!
    mò però vi vengo a trovare pure a voi =)

    RispondiElimina
  4. ok, io direi niente fotoblog: ho appena chiuso Alle isole Svalbard, sarebbe un controsenso aprire un nuovo blog dopo che non riesco a star più dietro a quello vecchio!
    mò però vi vengo a trovare pure a voi =)

    RispondiElimina
  5. prima di passare di qua sono passato di là. e qundo ho letto che sbaraccavi tutto ho pensato che ti avevo dato un bel consiglio del cazzo a farti aprire il photo blog. beh, il mio nojn è che mi porti via molto tempo comunque.
    ciao :)

    RispondiElimina
  6. nonò no te preocupe i consigli sono gratis e perciò non conta se sono realmente utili o no =)

    RispondiElimina