giovedì 11 settembre 2003

luna, marte e nuvole

6 commenti:

  1. Beota, va' a rispondere nel tuo blog chè dobbiamo discutere delle seguenti cose:
    dato che tu hai le mani in pasta con il pasta di riotmaker, facciamoci produrre da uno che nella musica conosce un suo certo fatto.
    Ok, era solo per togliermi la voglia di giocare con le parole che ho oggi: se la serva non vi serve, a che serve una serva che non serve?
    Bella la foto, astrid.
    Peraltro stiamo bene coi capelli corti, guardando più in giù, il suo blog.

    RispondiElimina
  2. HO TROVATO LA COPERTINA DEL DISCO, NATURALMENTE. QUAL' É? IL LINK DELLA HOMEPAGE DI QUESTO POST TRA PRENTESI.

    RispondiElimina
  3. rispondendo alla questione precedente: ma secondo il pasta (a parte il fatto che ormai ci ho perso i contatti, l'ultima volta l'ho visto/sentito a capodanno, fai te) si mette a produrre la roba nostra (cioe' quella dei jpb)? e poi come minimo prima vorra' sentire qualcosa. a meno che non si lasci impietosire dal fatto che il loro bassista (loro dei jpb, sempre) suona sempre esibendo un adesivo riotmaker sullo strumento...credibile. ah, ora ti mando la foto che ti dicevo di la'.

    RispondiElimina
  4. Vista. no ma era solo per giocare tu che conosci il pasta che ha le mani in pasta nella musica perchè non ci fai registrare dal pasta.
    Eh.
    Fatta per la foto, però non saprei se metterci nè titoli nè altro, tipo il primo dei velvet underground, per intenderci.
    Questa sera, o meglio, questa notte, dopo aver visto mulholland drive su sky 1, fuori orario darà un filamto di warhol del 66 e credo sia un live più o meno di nico, lurid e cale e gl' altri, insomma. A seguire, un documentario su lou reed. Buon proseguimento con i programmi del palinsesto rai, ricordandovi che non è mai troppo tardi per rinnovare l' abbonamento al canone rai.

    RispondiElimina