venerdì 3 ottobre 2003

tempismi

bè ho avuto davvero un tempismo perfetto a postare un combustibile pulito e rinnovabile come la legna: cari capoccioni che state al governo, ma possibile che non vi venga in mente nessuna alternativa al nucleare???

e intanto è tempo di compleanni: tanti auguri a mio papà che compie gli anni domenica e alla mia amica laura che (argh!) li ha già compiuti e io non me ne ero accorta. le dedico questa torta: basterà a farmi perdonare? certo la decorazione è un po' in anticipo sui tempi, ma mi piace troppo =)

3 commenti:

  1. che figata di torta! ma l'hai fatta tu?

    RispondiElimina
  2. ma no, mi piace cucinare ma non arrivo a queste vette artistiche! l'ho trovata su un sito americano...

    RispondiElimina
  3. hai mai visto questo sito friulano? http://spazioinwind.libero.it/FAF/f1.htm Mandi

    RispondiElimina