domenica 20 giugno 2004

riusciranno i nostri eroi...

... a trovarsi in quel di praga... la tastiera ceca mi dá qualche problema con la punteggiatura, ma mentre gli altri gitanti guardano il gran premio io ho guadagnato faticosamente una postazione internet e vi posso aggiornare sul mio stato di salute: buono - morale: alto - piedi: freddi - tempo: umido e piovoso.

sono ancora nella cittadina sudboema di ceske budejovice - quella dove fanno la birra budweiser - ma domani mattina partiamo per praga dove spero di riuscire ad incontrare il furlanista maybug. sempre se leggerá in tempo la mail con le mie indicazioni. questi gitanti di mezza etá mi mettono un po in difficoltá a volte, ma cerco di essere comprensiva perché spero che qualcuno lo sará con me fra qualche annetto.

per ora é tutto dal diario di bordo - perdonate eventuali baggianate, ma ho poco tempo a disposizione. state accorti laggiú, mi raccomando.

Nessun commento:

Posta un commento