sabato 31 gennaio 2004

fotoraduno

ho saputo che si sono concluse le votazioni per il concorso "Canon fotografa Venezia", concorso da cui era partita l'idea di un foto-raduno in occasione della regata storica dello scorso settembre.

sono molto contenta di sapere che nella classifica dei vincitori ci sono ben due foto di sabrina! Complimenti!

le foto vincitrici le trovate qua.

per quanto mi riguarda, quella del fotoraduno è stata una bellissima esperienza, anche se avevo da poco una macchina mia, e digitale per giunta! non la sapevo usare benissimo, ma mi sono divertita molto, e anche agli altri partecipanti le cose sono andate molto bene, credo =)

luca è a londra e ogni tanto si fa vivo sul blog per raccontare le sue avventure, sirio continua a postare foto bellissime (ma come fa?), e io, bè io ho partecipato a questo, cosa non di risonanza proprio mondiale ma di cui vado molto fiera, eh eh.

approfitto per salutare tutti e tre!

4 commenti:

  1. Hei ciao!!!ho visto solo oggi i tuoi 2commenti!erano in un post vecchio e non li avevo proprio notati! in questo periodo poi, frequento veramente poco il mio blog come avrai notato. Sono felice!ho vinto!non me l'aspettavo proprio...avevo mandato quelle due foto così, giusto per sfizio, ed invece oibò qualcosa ho vinto.Toccherà organizzare un altro raduno ed offrire da bere :) Se ti interessa organizzano un altro concorso analogo dal 7febb in poi questa volta per il Carnevale! io sono sotto esami ma un giorno potrei liberarmi se ci sarà un altro ritrovo... Quindi se decidi di farti un giretto a Venezia fammelo sapere! Ho scritto troppo. Per ora un grande bacio.

    RispondiElimina
  2. =)))) io metto in carica le pile per la digitale, non si sa mai...

    RispondiElimina
  3. ciao astrid, gli ultimi due link nn sono attivi... :-(

    RispondiElimina
  4. sì, certo, ricordarmi di mettere le virgolette al posto giusto era troppo per il mio cervelletto, vero? spero di aver rimediato, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina