mercoledì 14 aprile 2004

avvisi ai naviganti

avvisi ai naviganti (sì lo so che agli altri tutto ciò non interessa, ma cacchio, il mio non è mica un servizio pubblico!):
a mr tonto: scrivimi tu perchè io il tuo numero di telefono non ce l'ho più e non so a quale delle tue numerose email scriverti =)
a teresa: e ora come te lo dico che il server su cui ti ho malauguratamente consigliato di mettere le immagini dopo un anno ti caccia via? io ho dovuto mettere tutte le foto su www.altervista.org e poi aggiornare tutti i link. una enorme scocciatura!
a zu: no, adesso che ci penso non ho mai amato nessuno in friulano. del resto, a me hanno scopato i piedi da piccola.
a dree: ci ho pensato a lungo, ma non riesco a ricordarmi come e perchè ho iniziato a tenere un blog. dici che "blogarine" potrebbe essere accettabile par furlan? "blogaresse" assomiglia troppo a "dogaresse": la femine dal doge...

5 commenti:

  1. chissa' cosa vuol dire a me hanno scopato i piedi da piccola....

    RispondiElimina
  2. Porco cane! Avevo già letto la nefasta notizia qua, ma poi mi era passato di mente! Oddio mi viene da piangere! Farò anche io come te! Grassie per la dritta!

    RispondiElimina
  3. pare che se ti scopano i piedi poi non ti sposi. almeno ho sentito così un po' di volte.

    RispondiElimina
  4. ecco, mauci, proprio questo intendevo. forse è una credenza solo furlana? =)

    RispondiElimina