sabato 3 aprile 2004

sono stata un po' via

sono stata un po' via in questi giorni, ho fatto un giro a tivoli. ma rieccomi qua: stasera (forse) vado al primo blograduno del furlanist. a camino!

approfitto per salutare tutti quelli che passano di qui: statemi bene e prendete un po' d'aria fresca, mi raccomando. portate il cane a fare una passeggiata e mangiate l'insalata nuova.

raccolgo con un po' di ritardo anche l'appello che mi ha inoltrato babsi, è firmato dai cittadini e cittadine delle istituzioni e municipalità, dell’ospedale e delle varie associazioni civili e sociali di kosovska mitrovica, nord del fiume ibar, a cui si associano i profughi delle associazioni dei profughi in serbia. è un appello che raccolgo volentieri perchè vedo che i mezzi di informazione si stanno occupando poco o nulla di quel che sta accadendo in kosovo.

"vi chiediamo di attivarvi in qualsiasi modo e forma per contribuire a cercare di fermare l’orrore e il bagno di sangue, causati da queste forze terroristiche che distruggono, incendiano, uccidono e lapidano uomini e donne che da sempre vivono qui. vi chiediamo di informare correttamente su quali sono le verità e la realtà di quanto sta accadendo, di chiedere a tutte le persone oneste e che credono nei diritti umani nel vostro paese di aiutare il nostro popolo a non subire un vero e proprio genocidio."

continua qui

3 commenti:

  1. ...approfitto leggendo le tue righe di diffondere queste notizie... è forse vero che i blog si stanno dimostrando dei mezzi di contro informazione o purtroppo a volte di informazione visto che i mezzi classici non ne parlano... ciao

    RispondiElimina
  2. little, puoi sempre portare a spasso il tuo orsacchiotto =)

    RispondiElimina