sabato 24 gennaio 2004

omonimie

sto leggendo i libri della mia omonima svedese e sono bellissimi! perchè non me lo aveva detto nessuno?

inoltre cucino molto e ho comprato una scatola di pastelli e una corda per saltare. regressione infantile alle soglie dei trent'anni? boh, io intanto mi diverto =)

9 commenti:

  1. ho visto che sei stata a vedere *lost in traslation*. di' la verita', non e' il capolavoro che aveva dipinto la stampa.

    RispondiElimina
  2. La nostra amica Anna ce ne parlava ieri. Dice che i suoi preferiti sono Ronja Raeubertochter e Die Brueder Loewenherz. Ma tu in che lingua li leggi? Ale

    RispondiElimina
  3. Farai vedere a tutti i suoi fedeli lettori qualche disegno con i pastelli??? Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ale: li leggo in italiano, li pubblica la Salani. "Vacanze all'isola dei gabbiani" è stupendo, mi ha anche fatta commuovere ad un certo punto. Per ora ho letto solo questo e "Martina di Poggio di Giugno", ma penso che ne leggerò ancora. Se ti interessa possiamo fare un bookcrossing furlano-berlino =)
    Superq.: per ora coloro le illustrazioni del libro che sono in bianco e nero (sono sempre stata una fan dei libri da colorare).
    gianpiero: non so cosa avesse dipinto la stampa (stavo per scrivere "diopinto") ma a me è piaciuto . non corrispondeva alle tue aspettative?

    RispondiElimina
  5. diciamo che il nome coppola ha contributo ha spingere un bel po' il film.

    RispondiElimina
  6. Sofia Coppola ha una notevole gavetta alle spalle (attrice, sceneggiatrice, produttrice, costumista) ed è al suo terzo film da regista. Non credo che sia la classica figlia di papà incapace raccomandata. Comunque domani vado a vedere il film e poi magari dico la mia.

    RispondiElimina
  7. non ho detto che e' un incapace. comunque inutile parlare, tanto le parole servono solo ad essere fraintese, mi sembra.

    RispondiElimina
  8. era un'iperbole (si dice così?) :-)

    RispondiElimina
  9. Io proverò a leggerli in tedesco. Ti farò sapere. Ale

    RispondiElimina