pare che lo facciano apposta: dalle nostre parti non succede mai niente, non c'è niente da fare, niente da vedere...
poi di colpo arriva luglio e ci sono concerti ovunque, iniziative, festival, mille e mille cose... e se uno si dimentica una data?
io di solito mi appendo i programmi in camera: festival, cinema all'aperto, concerti, per averli sempre sott'occhio. poi mi sfuggono anche così, ma questo è un altro discorso =)
se siete di queste parti (angolo nord-orientale dello stivale), o se siete in vacanza da queste parti, ho messo alcuni link qui in basso a destra che potrebbero tornarvi utili.
grazie x i link, e complimenti per il lavoro di ricerca ^_^
RispondiEliminaCiao, purtroppo lontanissima...ma chissa' mai che un giorno...buona estate!!!
RispondiEliminaAdesso a RadioPop stanno trasmettendo da ArezzoWave, ma più tardi credo si collegheranno dal Rototom... un'associazione d'idee in più per rivolgere a te il pensiero, Astrid cara.
RispondiEliminal'unica soluzione è andare a tutte l date dei concerti amiconza,anche se a sesto al reghena il nostro amico capossela costa ben 28 euro,poi il 13 già lo saprai c'è roy paci a monfalcone..poi...
RispondiEliminaahimè non c'è indirizzo internet per music in village a Porcia, solo numeri di telefono, quindi niente link! Ma se ci riesco con una qualità decente posso scannerizzarti la locandina spettacoli e puoi pubblicarla sul tuo sito se vuoi!
RispondiEliminaciao! simoxxx
A volte vorrei tornare studente, con tutto il tempo d'estate libero da dedicare a mille iniziative diverse. Apprezzo la tua segnalazione e lo sforzo di chi crea queste iniziative. Non possono che far bene alla tua terra e consentono a persone come me di comprenderla meglio.
RispondiEliminaE' bella l'atmosfera che si respira nel tuo Blog.
RispondiEliminameno male che hanno eliminato OVAROCK allora!
RispondiElimina