Hai ragione: non mi sono fatta sentire e questo già di per se non è scusabile! Il fatto è che sto andando in paranoia con 'sta storia delle tesi finali e degli esami e di tutto il resto! Mi conviene farmela passare il prima possibile, altrimenti mi butto giù da un ponte! Cmq ti prometto che appena mi tranquillizzo ti chiamerò, promesso! Un bacio :*
essendo che partecipo anch'io, lo escluderei. le foto che ho fatto al fotoraduno organizzato per la regata storica erano al 70% fuori fuoco (l'altro 30% erano soggetti fermi) quando me ne sono resa conto ho pensato che forse il manuale di istruzioni andava letto un po' meglio. cmq, diciamo che bisogna avere la disponibilità almeno per quel giorno di un apparecchio fotografico e sapere quale pulsante pigiare.
psss... ai visto che sul foftoblog è scritto "percorsi colletivi" con una t?
RispondiEliminaHai ragione: non mi sono fatta sentire e questo già di per se non è scusabile! Il fatto è che sto andando in paranoia con 'sta storia delle tesi finali e degli esami e di tutto il resto! Mi conviene farmela passare il prima possibile, altrimenti mi butto giù da un ponte! Cmq ti prometto che appena mi tranquillizzo ti chiamerò, promesso! Un bacio :*
RispondiEliminanon basta mica essere appassionati, bisogna almeno essere decenti fotografi.
RispondiEliminao no?
essendo che partecipo anch'io, lo escluderei. le foto che ho fatto al fotoraduno organizzato per la regata storica erano al 70% fuori fuoco (l'altro 30% erano soggetti fermi)
RispondiEliminaquando me ne sono resa conto ho pensato che forse il manuale di istruzioni andava letto un po' meglio.
cmq, diciamo che bisogna avere la disponibilità almeno per quel giorno di un apparecchio fotografico e sapere quale pulsante pigiare.
interessante questa cosa, peccato che mi sa che al carnevale a venezia non ci vado...
RispondiElimina